Il valore di un’Azienda non si misura solo in termini economici, ma anche di impatto sociale. Per questo un numero sempre crescente di imprese dedica attenzione all’attività di Corporate Social Responsibility (CSR).

La scuola è il luogo di formazione, ma anche di aggregazione. Una campagna didattica è in grado di promuovere i valori e i prodotti di un brand attraverso un contatto autentico con il pubblico.
Tutte le attività formative di eduStart sono esperienze interattive che rendono protagonisti gli studenti, insieme ai loro insegnanti e alle loro famiglie, costruendo un legame autentico fra Azienda e società.

I nostri percorsi didattici permettono di:

R

Instaurare un contatto privilegiato e fidelizzato con i destinatari del progetto (dirigenti, docenti, alunni e famiglie)

R

Concretizzare una strategia di educational marketing basata sul rapporto fiduciario con le famiglie degli alunni

R

Sviluppare campagne di edutainment etiche e mirate, tarate sulle effettive necessità delle Aziende

R

Presentare i valori e le attività dell’Azienda a un pubblico sempre più ampio

R

Massimizzare i ritorni in termini di immagine e di profitto


Aumento di visibilità dell’azienda che si impegna nel CSR

%


Favorevoli all’Intervento dell’impresa nei problemi sociali

  • SI 82%
  • NO 18%

Valore del Brand nella capitalizzazione d’azienda

%

fonte World Economic Forum